domenica 4 dicembre 2011

Campionato REGIONALE LIBERTAS di Tiro con l'Arco



CAMPIONATO REGIONALE LIBERTAS
DI TIRO CON L’ARCO OLIMPICO
( 18 mt indoor, 10 volée )
Milazzo (Me) Lunedì 12 Dicembre 2011



REGOLAMENTO
“Il Campionato Regionale Siciliano Libertas di Tiro con L’Arco ha l’obbiettivo di promuovere l’immagine
Libertas attraverso uno sport così diffuso e in sintonia con i valori educativi Libertas dello sport per tutti e del “fair play.”
Il Centro Regionale Libertas indice ed il Centro Provinciale Libertas di Messina in collaborazione dell’ASD ITIS Ettore Majorana” Milazzo organizzano il :
1° Campionato Regionale Libertas di Tiro con l’Arco Olimpico
La manifestazione si svolgerà Lunedì 12 Dicembre 2011 a Milazzo (Me) con inizio alle ore 15.00 presso la Palestra dell’Itis “E. Majorana” di via Tremonti.
Possono partecipare alla manifestazione tutti gli arcieri siciliani regolarmente tesserati alla Libertas per l’anno 2011. Le Categorie (classi) previste sono:
1) Ragazzi/e (fino 14 anni); 2) Allievi/e (fino a 17 anni); 3) Juniores M./F. (fino a 20 anni); 4) Seniores A e B m/f (fino a 50 anni).
In ciascuna gara ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di atleti/e.
Tutti gli atleti dovranno indossare le maglie sociali.
Saranno premiati tutte le società e gli atleti partecipanti.
Le iscrizioni dovranno essere inviate al CPS Libertas Messina sergiominniti@alice.it entro e non oltre le ore 20,00 di lunedì 5 dicembre 2011.
NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI PREVENUTE DOPO TALE TERMINE.
Le gare si svolgeranno con bersagli da 80cm , per tutte le categorie sono previste 10 serie di tiri (tre frecce per serie) per un totale di 30 frecce. Per la categoria : Ragazzi/e , vengono utilizzati gli archi-scuola con mirino ma senza accessori (stabilizzatori e clicker). Per tutte le altre categorie sono ammessi alla gara archi con accessori.
Per quanto non contemplano nel presente regolamento si fa riferimento alle norme tecniche e regolamentari della FITARCO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.