venerdì 4 giugno 2010

TIRO CON L'ARCO : Trofeo "Itis E. Majorana"









ASD ITIS “Ettore Majorana” Milazzo

TROFEO Itis “Ettore Majorana” 2010


Gara di tiro con l’arco 20 mt con bersaglio da 60 cm
10 voleè

Campo Itis Milazzo 3 Giugno 2010

Classifica generale

1) RUGGERI ANTONINO (95) Pt. 276
2) DI BELLA MARCO (89) Pt. 211
3) ALBERTI SALVATORE (83) Pt. 198
4) MIMMO MICHELE Pt. 176
5) SCIBILIA MAURO (91) Pt. 169
6) BUCOLO GRISTINA (89) Pt. 167
7) ILACQUA MASSIMILIANO(95) Pt. 154
8) ALIANO JESSICA (94) Pt. 130
9) GIUNTA LUIGI (93) Pt. 86

giovedì 3 giugno 2010

BADMINTON : Campionati regionali siciliani Under15

XIV campionati regionali siciliani
di badminton UNDER15

Si sono svolti al palazzetto dello sport di Milazzo i XIV campionati regionali siciliani di badminton UNDER15. Hanno fatto da mattatori i giocatori del prof. Mimmo Cocimano che hanno vinto in tutte le categorie sia maschili che femminili. Gli atleti del Majorana hanno ottenuto due prestigiosi piazzamenti nel doppio maschile con le coppie Caminiti/Ruvolo e Di Salvo/Saporita medaglie di bronzo. Questo risultato indica i miglioramenti raggiunti dagli atleti del Majorana che stanno iniziando ad ottenere risultati prestigiosi anche in gare federali, buon viatico per i campionati regionali UNDER 13 che si svolgeranno a Petralia Soprana il prossimo 6 giugno. Durante la manifestazione si è svolto il corso di aspiranti arbitri che ha visto la presenza di ben 20 partecipanti .

Sergio Minniti



Atletica Leggera : Antonio Trio vince tre medaglie ai "Giochi delle Isole”

Antonio Trio




Atletica Leggera : Antonio Trio vince tre medaglie ai "Giochi delle Isole”






Antonio Trio, alunno dell’Itis “Ettore Majorana” di Milazzo vince tre medaglie ai "Giochi delle Isole” manifestazione internazionale di atletica leggera che si è svolta a Ponta Delgada nelle Isole Azzorre.
Il giovane atleta milazzese, nelle isole portoghesi, ha vinto la medaglia d’oro nel salto triplo , realizzando m. 14,43 al primo salto ; la medaglia d’argento veniva conquistata nella staffetta 4x100 con il quartetto formato da Trio, Di Miceli,Traina e Di Franco.
A coronamento di una grande performance, Antonio Trio, ha completato l’opera conquistando la medaglia di bronzo nel salto in lungo con la misura di 6,56 m . I tecnici Franco Ripa , Peppe Locantro e Mauro Cavallaro hanno sottolineato la grande potenzialità che il giovane atleta milazzese possiede per la conquista di nuovi e più importanti traguardi.

Pippo Geraci